Prima che un film abbia inizio nelle maggior parte dei casi vediamo scorrere sullo schermo i loghi delle case di produzione e distribuzione che hanno lavorato al progetto.

In alcuni casi tali loghi vengono integrati perfettamente  con il lungometraggio stesso, come è accaduto per Blade Runner 2049.

Nei primi secondi del film vediamo infatti apparire i loghi della Warner Bros., della Sony, della Columbia e della Alcon Entertainment realizzati dal team della Prodigal Pictures. Tuttavia online è approdata una versione alternativa di quella sequenza che mostra i loghi delle major sopracitate in una veste meno noir e che gioca in particolar modo con il colore rosso.

Trovate la versione alternativa nella parte superiore della pagina e quella vista al cinema qui di seguito:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola è diretta da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). A occuparsi della distribuzione saranno la Warner Bros. (nel Nord America) e la Sony Pictures (nel resto del mondo).

Nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.

La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che è produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscar, è il direttore della fotografia.

FONTE: ThePlaylist

Classifiche consigliate