Come sappiamo la Sony Pictures, vista l’emergenza sanitaria, ha deciso di rendere disponibile noleggio in Digital HD Bloodshot, il cinefumetto con protagonista Vin Diesel diretto da David S. F. Wilson.

Nel cast accanto a Diesel troviamo anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Guy Pearce, Eiza Gonzalez e Johannes Haukur Johannesson.

Per l’occasione la major ha diffuso in rete i primi 9 minuti del lungometraggio.

Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

Bloodshot: il film con Vin Diesel verrà distribuito in Digital HD negli Stati Uniti e in altri mercati internazionali

Il film, diretto da David S. F. Wilson, al cinema dal 26 marzo prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast anche Eiza Gonzalez, Sam Heughan, Toby Kebbell, Guy Pearce.

Basato sull’omonimo fumetto campione di vendite, Vin Diesel, nel ruolo di Ray Garrison, interpreta un soldato riportato in vita dopo essere stato ucciso in battaglia. Trasformato nel supereroe Bloodshot dalla società RST e potenziato grazie alla nanotecnologia, Ray diventa una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di rimarginare le proprie ferite all’istante. Nel controllare il suo corpo, però, la società è in grado di manipolare anche la sua mente e i suoi ricordi. L’obiettivo di Ray sarà quello di scoprire cos’è reale e cosa non lo è.

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate al Coronavirus in questo archivio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: YT

Classifiche consigliate