Qualche hanno fa, più precisamente nel 2012, è approdato nelle sale del Giappone Bloody Muscle Body Builder in Hell (o Jigoku No Chimidoro Muscle Builder), ritenuto una sorta di versione giapponese del cult di Sam raimi La Casa.

Shinichi Fukazawa (anche protagonista del lungometraggio) si è occupato della sceneggiatura e della regia del progetto (la lavorazione è iniziata nel 1995). Il progetto a basso budget è stato interamente girato in formato 8 mm.

La sinossi recita: “Dopo un’improvvisa telefonata che interrompe i suoi allenamenti quotidiani, il prestante body builder Shinji accetta di incontrare la sua ex fidanzata fotoreporter per aiutarla nella sua ricerca basata su case infestate. Accompagnati da un professionista sensitivo visitano una casa abbandonata che un tempo apparteneva al padre di Shinji. Ma all’interno della dimora si cela un oscuro segreto, e i poveri malcapitati si ritrovano intrappolati nel tormento di un fantasma che cova rancore da 30 anni”.

Il film, secondo quanto riportato da FirstShowing, sarebbe pronto a sbarcare prossimamente sul mercato americano in VOD e home video (probabilmente entro la fine del 2020). Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina. Qua sotto trovate due poster:

 

La Casa, Sam Raimi girerebbe un altro film a una sola condizione

Ecco la sinossi:

Dopo un’improvvisa telefonata che interrompe i suoi allenamenti quotidiani, il prestante body builder Shinji accetta di incontrare la sua ex fidanzata fotoreporter per aiutarla nella sua ricerca basata su case infestate. Accompagnati da un professionista sensitivo visitano una casa abbandonata che un tempo apparteneva al padre di Shinji. Ma all’interno della dimora si cela un oscuro segreto, e i poveri malcapitati si ritrovano intrappolati nel tormento di un fantasma che cova rancore da 30 anni.

Cosa ne pensate del trailer di Bloody Muscle Body Builder in Hell? Diteci la vostra nei commenti!

FONTI: GT, YouTube

Classifiche consigliate