La Universal ha diffuso in rete un nuovo trailer italiano di Boy Erased – Vite Cancellate, il film drammatico scritto, diretto e interpretato da Joel Edgerton (The Gift).

Tratto dall’autobiografia di Garrard Conley, il film segue la storia di Jared (Lucas Hedges), figlio di un pastore battista di una piccola città americana, a cui i genitori danno un ultimatum: o intraprendere una terapia ripartiva per ragazzi gay o essere esiliato dagli affetti, dalla famiglia, dagli amici e dalla fede.

Del cast fanno parte anche Russell Crowe, Nicole Kidman, Cherry Jones, Michael “Flea” Balzary, Troye Sivan, Joe Alwyn, Emily Hinkler, Jesse LaTourette, David Joseph Craig, Théodore Pellerin, Madelyn Cline e Britton Sear.

Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 7 febbraio. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Ecco la sinossi ufficiale:

Boy Erased – Vite cancellate racconta la vera storia della crescita, della presa di coscienza e della dichiarazione della propria omosessualità di Jared Eamons (Lucas Hedges), figlio di un pastore battista di una piccola città dell’America rurale, che all’età di 19 anni ha deciso di aprirsi con i suoi genitori (Nicole Kidman e Russell Crowe), riguardo alle proprie preferenze sessuali. Temendo di perdere la famiglia, gli amici e la chiesa cui appartiene, Jared viene spinto a partecipare ad un programma di terapia di conversione. Mentre è lì, Jared entra in conflitto con il suo terapeuta (Joel Edgerton) e inizia per lui il viaggio alla ricerca della propria voce e per accettare il suo vero io.

Classifiche consigliate