Quando James Gunn è stato investito dallo scandalo che lo ha condotto al licenziamento dalla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3, il regista si trovava al Comic-Con di San Diego perché doveva presentare un progetto horror da lui prodotto. La presentazione è saltata, e da allora non si è più sentito parlare del film della Sony Screen Gems.

Fino ad oggi. La Sony ha infatti diffuso il primo trailer di BrightBurn, così descritto:

Cosa succederebbe se un bambino proveniente da un altro mondo precipitasse sulla Terra, ma invece di diventare un supereroe si dimostrasse essere qualcosa di molto più sinistro? Con BrightBurn, il visionario regista di Guardiani della Galassia e Slither presenta una in maniera sorprendente e sovversiva un radicale nuovo genere: l’horror supereroistico.

Diretto da David Yarovesky e scritto da Mark Gunn e Brian Gunn, il film vede tra i protagonisti David Denman, Elizabeth Banks, Jackson A. Dunn, Matt Jones e Meredith Hagner. Alla produzione James Gunn, mentre alla produzione esecutiva ci sono Mark Gunn, Brian Gunn, Dan Clifton, Simon Hatt, Nic Crawley. Il film è finanziato e prodotto da The H Company insieme alla casa di produzione di Gunn, la Troll Court Entertainment. L’uscita negli USA è prevista per il 24 maggio 2019.

Consigliati dalla redazione