Bumblebee, il prequel/spin-off di Transformers, è già disponibile in Digital HD e supporto fisico negli Stati Uniti.

Per promuovere l’arrivo in commercio della pellicola, la Paramount ha diffuso online un promo dal sapore vintage che potete trovare qua sopra.

In basso trovate tutti i dettagli relativi alla release italiana.

 

OGNI AVVENTURA HA UN INIZIO:
UN NUOVO EMOZIONANTE CAPITOLO DELLA SAGA D’AZIONE
ARRIVA IN HOME VIDEO PER TUTTA LA FAMIGLIA

BUMBLEBEE

In arrivo sulla Terra il 17 aprile 2019 in Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD
Con Universal Pictures Home Entertainment Italia

 

Definito come “divertente, ricco d’azione ed emozionante” (Scott Mantz, Collider), il nuovo entusiasmante film di Travis Knight Bumblebee arriva in Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD dal 17 aprile con Universal Pictures Home Entertainment Italia con oltre 60 minuti di contenuti speciali esclusivi nei formati Blu-ray.

Con un’impressionante tasso di gradimento del 93% su Rotten Tomatoes, Bumblebee è ricco di “personalità, intelligenza e immaginazione” (David Fear, Rolling Stone). Cybertron è caduta. Quando Bumblebee viene mandato sulla Terra da Optimus Prime inizia il suo viaggio per diventare un eroe. Charlie Watson (Hailee Steinfeld), un’adolescente alla ricerca del suo posto nel mondo, scopre e ripara il robot segnato dalle battaglie, ma ancora sotto forma di un grazioso Maggiolino giallo. Mentre i Decepticon danno la caccia all’Autobot sopravvissuto con l’aiuto di un’agenzia segreta guidata dall’Agente Burns (John Cena), Bumblebee e Charlie si alleano per proteggere il mondo in un’avventura ricca di divertimento per tutta la famiglia.

I formati Dvd, Blu-ray e 4k Ultra HD sono arricchiti da tantissimi contenuti speciali, tra cui un corto animato inedito di Bumblebee che segue l’amatissimo Autobot nelle sue avventure. Inoltre, avrete modo di vedere le scene eliminate ed estese che non erano incluse nella versione al cinema, tra cui l’inizio originale del film; ci saranno fuori-onda esilaranti e potrete vedere i robot Transformers G1 (Generation 1) su Cybertron attraverso gli occhi di Bumblebee con l’emozionante Visione Bee.

Regalo perfetto per Pasqua, Bumblebee racchiude in sé tutta l’azione tipica della saga di Transformers, con un tocco di nostalgia anni ’80 e il divertimento e l’amicizia tra Charlie e Bumblebee, che ci guideranno letteralmente in un’avventura indimenticabile per tutta la famiglia.

CONTENUTI BONUS ESCLUSIVI NEI FORMATI 4K ULTRA HD E BLU-RAY:

Portare Bumblebee sul grande schermo
Scene tagliate ed estese
Visione Bee: i robot Transformers di Cybertron
E molto altro!

CONTENUTI BONUS NEL FORMATO DVD:

Portare Bumblebee sul grande schermo

Il film sarà disponibile in 4K Ultra HD in una confezione doppia che include il 4K Ultra HD Blu-rayTM e il Blu-rayTM. Il disco 4K Ultra HD disc comprende gli stessi contenuti extra della versione Blu-rayTM, tutti nella straordinaria risoluzione 4K.
• 4K Ultra HD è la migliore esperienza visiva per la visione di un film. Il 4K Ultra HD presenta la combinazione della risoluzione 4K di quattro volte superiore al classico HD, la brillantezza dei colori dell’High Dynamic Range (HDR) con una resa audio totalmente immersiva per un’esperienza sonora multidimensionale.
• Blu-rayTM sfodera il potere della tua TV HD e si dimostra il modo migliore per vedere i film a casa, con la risoluzione di 6 volte superiore rispetto al DVD, extra esclusivi e un sonoro in modalità surroud, come al cinema.

 

INFORMAZIONI TECNICHE 4K ULTRA HD
Genere: Azione, Fantasy
Dischi: 2
Durata: 1 ora e 54 minuti ca.
Video: 1.78:1 Widescreen UHD
Audio: Inglese Dolby Atmos / Italiano, Descrizione Audio Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Ceco, Ungherese, Polacco, Russo, Tailandese, Turco Dolby Digital 5.1 Surround
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese Per Non Udenti, Arabo, Malese, Cantonese, Mandarino, Ceco, Danese, Olandese, Finlandese, Francese, Greco, Hindi, Ungherese, Islandese, Coreano, Norvegese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, Slovacco, Spagnolo, Svedese, Turco, Tailandese
Contenuti Speciali: • Portare Bumblebee sul grande schermo • Scene tagliate ed estese • Visione Bee • E molto altro!

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY
Genere: Azione, Fantasy
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 54 minuti ca.
Video: 1.78:1 Widescreen
Audio: Inglese Dolby Atmos / Italiano, Descrizione Audio Inglese, Francese, Portoghese, Spagnolo Dolby Digital 5.1 Surround
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese Per Non Udenti, Danese, Olandese, Finlandese, Francese, Norvegese, Portoghese, Spagnolo, Svedese
Contenuti Speciali: • Portare Bumblebee sul grande schermo • Scene tagliate ed estese • Visione Bee • E molto altro!

INFORMAZIONI TECNICHE DVD
Genere: Azione, Fantasy
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 54 minuti ca.
Video: Anamorphic Widescreen 1.78:1
Audio: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo Dolby Surround
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Danese, Olandese, Finlandese, Francese, Spagnolo, Norvegese, Svedese
Contenuti Speciali: • Portare Bumblebee sul grande schermo

Classifiche consigliate