Grazie alla 20th Century Fox possiamo ammirare i primi 4 spot tv italiani di Capitan Mutanda –  Il Film (Captain Underpants: The First Epic Movie), l’adattamento animato targato Dreamworks Animation tratto dalla serie di romanzi demenziali creata da Dav Pilkey negli anni ’90.

Tra i doppiatori il lingua originale troviamo Kevin Hart, Ed Helms (Una Notte da Leoni), Nick Kroll (Sing) e Thomas Middleditch (Silicon Valley).

Il film, diretto da David Soren (Turbo), approderà nelle nostre sale il 1 novembre. Potete vedere uno spot qui sopra e gli altri qui di seguito:

 

 

 

 

Ecco la descrizione ufficiale del progetto:

Dall’omonima serie di libri di successo internazionale, Dreamworks Animation regala al pubblico una commedia per tutta la famiglia! Capitan Mutanda: il film racconta la storia di George e Harold, due amici per la pelle, burloni ma anche estremamente creativi, che ipnotizzano il direttore della loro scuola per farlo trasformare nel supereroe dei loro disegni: Capitan Mutanda… entusiasta al limite del ridicolo, inguaribilmente credulone e soprattutto poco furbo! Decisamente un eroe a metà!

Classifiche consigliate