Adam Savage, ex volto del programma Mythbusters, ha voluto “aggiornare” il suo scudo di Captain America.

Savage aveva ricevuto infatti tempo fa una replica del noto scudo di Cap nella sua versione vista in The Winter Soldier. Tuttavia, per quanto fosse una replica pregevole, lo scudo aveva una piccola differenza rispetto a quello visto nel film, ovvero l’anello metallico esterno posto sul retro dell’oggetto.

Potete vedere il video postato da Savage direttamente su You Tube riguardo questo upgrade nella parte superiore della pagina.

Captain America: the Winter Soldier, in una scena tagliata Danny Pudi veniva colpito da Steve Rogers

La sinossi del film:

Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d’occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere… per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico – il Soldato d’Inverno.

Diretto da Joe e Anthony Russo, il film vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

Il film è uscito il 26 marzo 2014 in Italia.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: YouTube

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate