Captain Marvel: da Kevin Feige alcuni dettagli su Carol Danvers e Nick Fury

Kevin Feige Marvel Studios
Intervistato nel corso della première di Avengers: Infinity War, Kevin Feige ha avuto modo di accennare ad alcuni dettagli che vedremo in ciò che sarà Captain Marvel con Brie Larson. In particolar modo, il presidente dei Marvel Studios ha parlato dell’occasione che il team creativo del film ha a disposizione per illustrare al pubblico le origini del personaggio:

Possiamo raccontare la storia di Carol Danvers per la prima volta e portarla all’interno dell’UCM insieme all’ambientazione anni 90, e [vedremo] una versione di Nick Fury che ha raggiunto un determinato punto di svolta nella sua carriera, durante il quale ritiene che la Guerra Fredda sia finita e che i giorni migliori siano alle sue spalle.

Dettagli che suggeriscono che vedremo un Fury ben diverso da quanto mostrato in alcuni dei precedenti capitoli dell’UCM. Chiaramente, Feige ha anche specificato che gli eventi del film contribuiranno a portare Fury nella situazione nella quale si trova “19 film più tardi”.

Circa il ruolo di Fury, lo stesso Samuel L. Jackson aveva dichiarato:

Nel film torneremo un po’ indietro nel tempo, quando incontro Captain Marvel in quella che sarà più una storia delle origini. Vedrete Nick Fury con il volto di un’altra persona, una persona con due occhi, quindi è una roba grossa. Vedrete! È ambientato prima della ferita, perciò niente benda.

Potete vedere l’intervista a Feige nella clip in alto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola, diretta da Anna Boden e Ryan Fleck, è stata scritta nella bozza più recente da Geneva Robertson-Dworet. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Lashana Lynch, Jude Law e Ben Mendelsohn.

Captain Marvel uscirà l’8 marzo 2019.

Fonti: CBM, Variety

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land