Anche se C’era una volta a… Hollywood è approdato nelle sale diversi mesi fa la Sony Pictures ha deciso comunque di diffondere in rete due interessanti featurette “Vignette” del film di Quentin Tarantino. Una dedicata a Brad Pitt e al suo personaggio Cliff Booth. La seconda invece parla di come il film sia una dichiarazione d’amore di Tarantino a Hollywood.

C’era una volta a… Hollywood, ecco una featurette dedicata ai costumi della pellicola di Quentin Tarantino

Potete vedere una featurette nella parte superiore della pagina. L’altra qua sotto:

 

 

C’era una volta a… Hollywood dal 2 gennaio 2020 in Dvd, Blu-ray e 4K UHD, ecco tutti i dettagli

C’Era una Volta a… Hollywood, la sinossi ufficiale del film di Quentin Tarantino:

DiCaprio interpreta Rick Dalton, un attore che ha avuto successo con una serie western e vuole debuttare al cinema nella Hollywood del 1969. Pitt è la sua spalla Cliff Booth, che fa anche la controfigura e lo stuntman e ha lo stesso obiettivo di Dalton. L’orribile omicidio di Sharon Tate (vicina di casa di Rick nel film, interpretata da Margot Robbie) e di quattro suoi amici per mano dei seguaci di Charles Manson fa da sfondo alle vicende dei due.

Nel cast anche Al Pacino (l’agente del personaggio di DiCaprio) Damian Lewis (l’attore Steve McQueen), Dakota Fanning (Squeaky Fromme, membro della “famiglia” Manson che cercò di uccidere il presidente Gerald Ford), Nicholas Hammond (regista Sam Wanamaker), Emile Hirsch (l’hair stylist Jay Sebring, una delle vittime degli omicidi Tate), Luke Perry (Scott Lancer), Clifton Collins Jr. (Ernesto The Mexican Vaquero) e Keith Jefferson (il Pirata di Terra Keith), Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen.

Come produttori figureranno David Heyman (Harry Potter e Animali Fantastici), Tarantino e Shannon McIntosh, mentre Georgia Kacandes sarà produttrice esecutiva.

Classifiche consigliate