Charlie’s Angels, il film diretto da Elizabeth Banks con Kristen Stewart, Naomi Scott (Aladdin) ed Ella Balinska (Midsomer Murders) non arriverà nelle nostre sale prima del 12 marzo. Negli Stati Uniti tuttavia il film è già disponibile in edizione digitale. Per questo la Sony ha deciso di diffondere in rete i primi dieci minuti (circa) del film.

Li potete vedere nella parte superiore della pagina.

Elizabeth Banks torna a parlare del flop di Charlie’s Angels e, questa volta, dà la colpa al marketing Sony

La pellicola, scritta da Doug Miro e Carlo Bernard (Narcos), vede nel cast Kristen StewartNaomi Scott (Aladdin) ed Ella Balinska (Midsomer Murders); la regista interpreterà anche Bosley. Accanto a loro Patrick Stewart, che sarà un altro Bosley, Noah Centineo, Luis Gerardo Méndez, Sam Claflin e Djimon Hounsou.

Charlie’s Angels, la sinossi del film di Elizabeth Banks:

Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti

Il film approderà nelle sale italiane il 12 marzo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: YT

Classifiche consigliate