È approdato oggi in rete il trailer italiano di Tyler Rake, il nuovo film Netflix con Chris Hemsworth prodotto dai fratelli Russo che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 24 aprile.

Inizialmente noto come Dhaka e poi diventato Extraction, almeno negli Stati Uniti, il film è stato scritto da Joe Russo e vede il debutto alla regia di Sam Hargrave, coordinatore degli stunt di film come Atomica Bionda, Avengers: Infinity War e Thor: Ragnarok.

La pellicola segue la storia di un coraggioso mercenario che intraprende la più pericolosa missione della sua carriera per liberare il figlio rapito di un boss criminale a Dhaka, città del Bangladesh.

Del cast fanno parte anche David Harbour (Stranger Things) e Jay Ali (Daredevil).

Potete ammirare il trailer qui in alto, qui sotto invece il poster.

 

 

Ecco anche il trailer in lingua originale:

 

 

Nel cast, oltre a Chris Hemsworth e a David Harbour, troviamo Golshifteh Farahani, Derek Luke, Randeep Hooda, Chris Jai Alex, Pankaj Tripathi, Marc Donato, Rayna Campbell e Rudhraksh Jaiswal.

Questa la sinossi ufficiale:

Tyler Rake (Chris Hemsworth), un mercenario che opera nel mercato nero, affronta la missione più pericolosa della sua vita quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Diretto da Sam Hargrave, questo thriller elettrizzante e pieno di azione è prodotto da Joe e Anthony Russo, i registi visionari di Avengers: Endgame.

Che ne dite del trailer italiano di Tyler Rake e quanto attendete il film diretto da Sam Hargrave? Ditecelo, come sempre, nei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate