Nel corso della sua ospitata da Ellen per parlare di Onward – Oltre la magia, Chris Pratt ha anche parlato di Jurassic World 3 paragonandolo ad Avengers: Endgame.

Come raccontato dall’attore:

Questo film sembra una vera e propria fine. Ci sono tutti. Torneranno praticamente tutti, forse ho rovinato la sorpresa, ma non mi importa. So che tutto il cast del primo Jurassic Park tornerà, perciò sarà esattamente come Endgame, che ha riunito tutti i personaggi Marvel.

L’interprete di Owen ha svelato che sarebbe partito l’indomani per circa sei mesi di riprese, fino a luglio, e si è detto molto emozionato: “Sarà un film colossale“.

Nel frattempo su twitter Colin Trevorrow ha annunciato che per la lavorazione del film si è avvalso della consulenza di un paleontologo dell’università di Edimburgo:

Felicissimo di avere il paleontologo dell’università di Edimburgo nella squadra di consulenza del nostro prossimo film. Date un’occhiata al suo libro se cercate una bella lettura.

All’annuncio del regista è seguito anche il commento del diretto interessato:

Sì, è vero. Sono felicissimo di lavorare con Colin Trevorrow e con la sua squadra di superstar in veste di consulente scientifico per il prossimo Jurassic World (2021).

Appassionati di dinosauri: preparatevi, adorerete questo film e i suoi dinosauri, lo giuro.

Sono onorato di seguire le orme di Jack Horner.

 

 

Concludiamo la rassegna con un’ulteriore aggiunta al cast come riportato da Deadline: si tratta di Scott Haze, attore comparso in Venom e nel film di prossima uscita Antlers.

Le riprese di Jurassic World 3 si terranno nuovamente ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire, ma probabilmente anche a Malta e alle Hawaii. La sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto. L’uscita è fissata all’11 giugno 2021.

Cosa ne pensate del paragona tra Jurassic World 3 e Avengers: Endgame? Diteci la vostra nei commenti!

Classifiche consigliate