Durante un’ospitata da Jimmy Kimmel per promuovere Onward: Oltre la magia, il nuovo film Pixar, Chris Pratt ha parlato delle riprese di Jurassic World 3.

L’attore ha confermato che la produzione partirà “molto presto. Io sarò nel film! Ci stiamo preparando, manca pochissimo“.

Come ci si prepara a un film simile?” ha chiesto il conduttore. “Morendo di fame. Già, già, devo morire di fame“.

Pratt ha spigato che superata la soglia dei 40 anni diventa sempre più difficile tenersi in forma: “Se mangio una caramella ingrasso 7 chili“.

Trovate il video del suo intervento qui in alto.

Le riprese di Jurassic World 3 si terranno nuovamente ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire, ma probabilmente anche a Malta. La sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto e Jake JohnsonOmar Sy dopo un ruolo nel primo film.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto. L’uscita è fissata all’11 giugno 2021.

Siete curiosi per l’inizio delle riprese di Jurassic World 3? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate