La Lucky Red ha diffuso online il trailer di City of Crime, il thriller prodotto dai fratelli Russo (Avengers: Endgame) e interpretato da Chacdwick Boseman (Black Panther).

Il lungometraggio narra la storia di Andre Davis, un detective della polizia di New York che conduce una caccia all’uomo per tutta la città per stanare due ladri che hanno ucciso alcuni poliziotti. La ricerca senza sosta di Davis porterà allo scoperto una cospirazione su larga scala e mostrerà come, a volte, il confine tra chi insegue e chi viene inseguito possa essere molto sottile. Nel momento più intenso di questa caccia all’uomo verranno prese alcune misure estreme per impedire ai ricercati di lasciare Manhattan: Davis ordinerà infatti di chiudere tutti i ventuno ponti, affinché nessuno possa più entrare e uscire dall’isola.
La vicenda avviene durante una notte, subito dopo il fallimento di una rapina di un carico di droga, durante la quale rimangono uccisi otto poliziotti. Sarà il detective Andre Davis a concepire il disperato ma ingegnoso piano di isolare Manhattan, al fine di intrappolare i due criminali, che in questo modo non avranno la possibilità di nascondersi.

La pellicola sarà nei cinema italiani a partire dal 9 gennaio.

Potete trovare il trailer nella parte superiore di questa pagina.

City of Crime, la sinossi ufficiale:

City of Crime è prodotto dai visionari registi di Avengers Endgame, col protagonista di Black Panther, Chadwick Boseman.

Andre Davis (Chadwick Boseman) è un detective del Dipartimento di Polizia di New York che, dopo la morte di due poliziotti e la scoperta di una gigantesca cospirazione, si lancia in una vera e propria caccia all’uomo.
Durante la notte il confine tra inseguito ed inseguitori diventa sempre più labile e, mentre le ricerche s’intensificano per evitare che i killer fuggano da Manhattan, tutti i ventuno ponti dell’isola vengono chiusi per impedire ogni possibile entrata o uscita.

Cosa ne pensate? Dite la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate