RLJE Films ha pubblicato in rete il primo trailer di Color Out of Space, film scritto e diretto da Richard Stanley (Hardware, The Island of Dr. Moreau) con protagonista Nicolas Cage.

L’opera è tratta dall’omonimo romanzo “Il Colore Venuto dallo Spazio” di H.P. Lovecraft. Inoltre Elijah Wood e Daniel Noah di SpectreVision hanno recentemente confermato a ComingSoon.net che intendono realizzare almeno tre film basati sulle opere di Lovecraft, rivelando anche che sono attualmente al lavoro su un adattamento di L’Orrore di Dunwich.

Del cast fanno parte anche Joely Richardson (Red Sparrow), Madeleine Arthur (Big Eyes), Brendan Meyer (The OA), Tommy Chong, Elliot Knight (Titans), Julian Hilliard (The Haunting of Hill House) e Q’Orianka Kilcher (L’Alienista).

Il film arriverà nelle sale americane il 24 gennaio 2020. Potete vedere il trailer di Color Out of Space nella parte superiore della pagina.

Color Out of Space: Nicolas Cage e Joely Richardson in una nuova immagine del film

Ecco la sinossi ufficiale del romanzo:

Nelle campagne del New England precipita un meteorite di un metallo alieno dalle proprietà mai viste. Quale terribile influenza avrà sulla gente del posto la misteriosa energia che emana? Dopo “Il Mastino e altre storie”, il maestro Gou Tanabe torna a fondere l’estetica del manga alla fantasia di H.P. Lovecraft, nell’adattamento di uno dei racconti più cupi del solitario di Providence.

Consigliati dalla redazione