Il conto alla rovescia è quasi terminato: domani si terrà il panel di Glass al Comic-Con di San Diego, e verrà svelato il primo trailer del film di M. Night Shyamalan.

Nell’attesa, è stato diffuso un terzo e ultimo teaser incentrato questa volta su Elijah Price, interpretato da Samuel L. Jackson. Potete vederlo qui sopra!

Shyamalan e Jason Blum hanno prodotto il progetto, la cui uscita è stata fissata al 18 gennaio 2019.

Glass è stato realizzato realizzato anche grazie a una collaborazione più unica che rara fra la Universal (produttrice di Split) e la Disney (che tramite la Buena Vista aveva prodotto Unbreakable).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Questa la sinossi:

Da Unbreakable, Bruce Willis torna nei panni di David Dunn come Samuel L. Jackson torna nei panni di Elijah Price, noto con lo pseudonimo Mr. Glass. Insieme a loro arrivano da Split i protagonisti James McAvoy, che ritorna nei panni di Kevin Wendell Crumb e delle sue personalità multiple, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l’unica prigioniera sopravvissuta a un incontro con La Bestia.

Dopo la conclusione di Split, in Glass troviamo Dunn inseguire Crumb e la sua Bestia in una serie di incontri in crescendo, mentre emerge l’ombra di Price, orchestratore che conosce segreti importanti per entrambi gli uomini.

Produttori esecutivi sono Ashwin Rajan, Marc Bienstock e Steven Schneider.

 

 

Classifiche consigliate