In occasione del [email protected] è approdato in rete il panel virtuale dedicato ad Antlers, il nuovo thriller/horror diretto da Scott Cooper (Hostiles: OstiliBlack MassCrazy Heart) e prodotto da Guillermo del Toro.

All’evento erano presenti proprio il regista Scott Cooper e Guillermo del Toro che hanno parlato della realizzazione del film.

Potete vedere il panel nel video qua sopra.

l film, scritto da C. Henry Chaisson e Nick Antosca insieme a Cooper, è un adattamento di un racconto dello stesso Antosca intitolato The Quiet Boy. La storia è ambientata in una piccola città dell’Oregon e ruota attorno a una insegnante e suo fratello, lo sceriffo locale, che si imbattono in un giovane studente che cela un pericoloso segreto con possibili conseguenze spaventose.

Nel cast Keri RussellJesse Plemons Jeremy T. Thomas. Accanto a loro Graham Greene (Molly’s Game), Scott Haze (Venom), Rory Cochrane (Black Mass) e Amy Madigan (Field of Dreams).

Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale il 17 aprile 2020 (l’uscita pare ora fissata al 2021).

Vi ricordiamo che il prossimo film da regista di Guillermo del Toro sarà Nightmare Alley con Bradley Cooper come protagonista, ma anche Cate Blanchett, Toni Collette, Rooney Mara, Michael Shannon, Richard Jenkins, Ron Perlman, Willem Dafoe, Mark Povinelli, Rooney Mara e David Strathairn.

FONTE: YouTube