La 20th Century Fox ha diffuso online un nuovo spot italiano di Copia Originale (Can You Ever Forgive Me?), nuovo film diretto da Marielle Heller (The Diary of a Teenage Girl) con Melissa McCarthy e Richard E. Grant.

L’attrice è la protagonista dell’adattamento delle memorie Can You Ever Forgive Me?, la vera storia della biografa (e amica dei gatti) Lee Israel, nota per aver scritto tra gli anni ’70 e ’80 di figure di spicco come Katharine Hepburn, Tallulah Bankhead, Estee Lauder e la giornalista Dorothy Kilgallen. Quando Lee si trova nelle condizioni di non essere più pubblicata perché ritenuta non al passo con i tempi, l’autrice trasforma la sua arte in inganno appoggiata anche dal fedele amico Jack (Richard E. Grant).

Del cast fanno parte anche Dolly Wells, Jane Curtin, Ben Falcone, Anna Deavere Smith e Stephen Spinella. Il film arriverà nelle nostre sale dal 21 febbraio. Potete vedere lo spot nella parte superiore della pagina.

Ecco la sinossi ufficiale:

La scrittrice Lee Israel è ormai fuori dal mondo dell’editoria, così, per sbarcare il lunario, decide di trasformare la sua forma d’arte in inganno: diventerà una dei più grandi falsari di lettere di personaggi celebri.

Consigliati dalla redazione