Pubblicità

Coronavirus: un uomo vestito da Batman cerca di portare il buonumore tra le strade di San Diego

Sentiamo sempre notizie alquanto negative riguardo questo periodo di pandemia e di emergenza sanitaria che ha colpito tutto il mondo. Questa volta però ABC 10 News ci porta una notizia piuttosto leggera e gioiosa collegata all’emergenza Coronavirus. Pare infatti che un uomo di San Diego nelle scorse ore si aggiri per le vie della città vestito da Batman e a bordo di una notevole riproduzione della Batmobile.

L’uomo in questione è Chris Banner, un manutentore di aree verdi di giorno e cosplayer di Batman nel tempo libero. Banner, in questo periodo piuttosto difficile, ha deciso di risollevare un po’ il morale degli abitanti di San Diego costretti a rimanere in casa attraversando con la sua Batmobile le strade della città, cercando di portare del buonumore.

Nella parte superiore della pagina trovate il servizio di ABC 10 News.

Emergenza Coronavirus: i dirigenti Disney respingono i termini delle riduzioni salariali

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.

Cosa ne pensate della notizia? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: CB

Video Correlati

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità