La 20Th Century Fox ha diffuso online due clip tratte da Crawl – Intrappolati, l’atteso film di Alexandre Aja prodotto da Sam Raimi e in uscita il 15 agosto nei cinema italiani.

Dal regista Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi) e dai produttori Craig Flores (300), Sam Raimi (Man in the Dark, La casa) e Alexandre Aja, Crawl – Intrappolati è un thriller-horror innovativo e di notevole efficacia che vede Barry Pepper e Kaya Scodelario, protagonisti assoluti, e praticamente unici, assieme agli alligatori, la principale minaccia nel film.

Trovate una clip qua sopra, l’altra a seguire.

 

 

Crawl – Intrappolati, le interviste a Sam Raimi e al Cast

In aggiunta alle clip, la Fox ha diffuso anche tre videointerviste ufficiali.

Nell’intervista Sam Raimi e Craig Flores parlano del fascino spaventoso degli alligatori e di quanto sia stato stimolante collaborare a questo genere di film.
Kaya Scodelario si dice entusiasta di aver avuto questa occasione. Un personaggio decisamente impegnativo da interpretare ma anche molto divertente, una vera final girl.
Il regista Alexandre Aja racconta il crescere della tensione e l’importanza dei suoi attori, dei veri “combattenti”, fondamentali per creare un film coinvolgente.

Eccole qua sotto:

 

 

 

 

SINOSSI: Quando un enorme uragano colpisce la sua città natale in Florida, Haley (Kaya Scodelario) ignora gli ordini di evacuazione per cercare il padre scomparso (Barry Pepper). Trovandolo gravemente ferito e bloccato in un’intercapedine della loro casa di famiglia, i due restano rapidamente intrappolati e sommersi. Mentre il tempo stringe e fuori la tempesta è sempre più forte, Haley e suo padre scoprono che il livello dell’acqua che sale è l’ultimo dei loro problemi.

Classifiche consigliate