Grazie alla 20Th Century Fox vi mostriamo una clip esclusiva tratta da Crawl – Intrappolati, l’atteso film di Alexandre Aja prodotto da Sam Raimi e in uscita il 15 agosto nei cinema italiani.

Noi di BadTaste.it, in collaborazione con 20th Century Fox, abbiamo una grande sorpresa per tutti i nostri lettori (i nostri sottoscrittori, che hanno la prelazione sugli eventi, hanno già ricevuto la notifica per prenotarsi).

Cliccando sul link sottostante, infatti, potrete riservare fino a 4 posti per accedere gratuitamente al parco di CinecittàWorld già dalle 11 della mattina, partecipando poi all’anteprima che si terrà alle 20:30 alla Cinepiscina. La serata verrà aperta da un mini concerto di Piotta.

CLICCA QUI PER RISERVARE FINO A 4 POSTI PER L’INGRESSO A CINECITTÀ WORLD E L’ANTEPRIMA DI CRAWL

(Attenzione: chiediamo di riservare i posti solo se si intende veramente partecipare, chi riserverà i posti ma non si presenterà verrà blacklistato da futuri eventi)

 

 

Ecco tutti i dettagli dell’evento:

Tommaso Zanello in arte Piotta aprirà la serata con un mini-concerto sul palco di Cinecittà World. L’artista romano reduce dal Jova Beach Party a Marina di Cerveteri, dove si è esibito sul palco assieme a Jovanotti, aprirà l’anteprima di CRAWL – INTRAPPOLATI a Cinecittà World sabato 27 luglio alle 20:30. Tra rap, rock e cantautorato nel suo ultimo tour la ritmica è tornata protagonista assoluta. La stesura del suo ultimo disco vede in primo piano il pianoforte e le chitarre acustiche, unite a quegli elementi musicali urban da cui Piotta proviene, in un mix di melodia e rap. L’esibizione sul palco di Cinecittà World avrà in scaletta il nuovo singolo “Maledetti quegli Anni ‘90”, con le sue profonde riflessioni personali, la poesia di “Interno 7” e alcuni brani cult degli esordi.

Oltre a Piotta, tra gli ospiti VIP saranno presenti Barbie Xanax – performer, YouTuber e appassionata di cinema – i gamers S7ormy e BrazoCrew, l’influencer amata dai giovanissimi Sivi_Show, il duo degli YouTuber romani Actual – noti per aver spopolato sul web con “Roma Nord vs Roma Sud” – e il team di ScuolaZoo con i suoi noti reportage.

Tutti in piscina quindi per un pool party di adrenalina pura unico nel suo genere: per la prima volta dalla sua apertura la Cinepiscina di Cinecittà World, il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma, ospiterà l’esclusiva proiezione di CRAWL – INTRAPPOLATI, l’ultimo innovativo e claustrofobico thriller horror firmato dal regista francese Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi) e prodotto dal genio creativo di Sam Raimi (Man in the Dark, La casa). Protagonisti assoluti di questo adrenalinico film sono gli alligatori, che assediano i due protagonisti – Barry Pepper e Kaja Scodelario – alle prese con questa terribile minaccia che metterà in pericolo le loro vite.

Immersi nella Cinepiscina, gli ospiti del Parco potranno assistere al concerto di Piotta e vivere appieno tutte le emozioni del film, nel buio della notte saranno circondanti dall’acqua – proprio come in CRAWL – e accerchiati dagli alligatori. Tutti gli ospiti attesi, tra cui celebri influencers e personaggi dello spettacolo, potranno muoversi nel set dedicato che ricrea l’ambientazione della pellicola e scattare esclusive immagini tra alligatori giganti, dopo aver fatto un salto nelle postazioni trucco: esperti del make up riprodurranno fedelmente sui loro volti le terribili ferite inferte dai crudeli predatori.

SINOSSI: Quando un enorme uragano colpisce la sua città natale in Florida, Haley (Kaya Scodelario) ignora gli ordini di evacuazione per cercare il padre scomparso (Barry Pepper). Trovandolo gravemente ferito e bloccato in un’intercapedine della loro casa di famiglia, i due restano rapidamente intrappolati e sommersi. Mentre il tempo stringe e fuori la tempesta è sempre più forte, Haley e suo padre scoprono che il livello dell’acqua che sale è l’ultimo dei loro problemi.

 

Classifiche consigliate