Chiudiamo oggi la nostra coverage dall’attività stampa di Creed II con una veloce chiacchierata con le star del film a proposito del sequel della pellicola.

Con un budget di 50 milioni di dollari (15 milioni in più rispetto al budget dichiarato per il primo capitolo), la pellicola di Steven Caple Jr. è a quota 191,5 milioni di dollari in tutto il mondo e non è ancora giunta a fine corsa. Si tratta di un altro successo per la Warner Bros. Pictures, che a questo punto potrebbe decidere di portare avanti la storia di Adonis Creed (senza Sylvester Stallone, a quanto pare).

Michael B. Jordan e Tessa Thompson si sono chiaramente detti entusiasti della possibilità di un terzo capitolo con l’attrice, in particolare, che ha ammesso di trovare emozionante l’idea di esplorare il rapporto tra Bianca e la piccola Amara.

Florian Munteanu, dal canto suo, ha ammesso che il secondo film esplora solo una parte della storia dei Drago e che un altro capitolo potrebbe far luce su altri aspetti della loro vita.

Potete guardare l’intervista qui in alto su Youtube e a seguire su Facebook (i sottotitoli sono disponibili).

 

  GUARDA ANCHE

Questa la sinossi del film:

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

Ritornano nei ruoli del primo film: Tessa Thompson nei panni di Bianca, Phylicia Rashad in quelli di Mary Anne, Wood Harris nei panni di Tony ‘Little Duke’ Burton, e Andre Ward nel ruolo di Danny ‘Stuntman’ Wheeler. Completano il cast Florian “The Big Nasty” Munteanu nella parte di Viktor Drago, Dolph Lundgren torna a ritrarre Ivan Drago, e Russell Hornsby veste i panni di Buddy Marcelle.

Caple Jr. dirige il film da una sceneggiatura originale scritta da Stallone basata sui personaggi della serie di Rocky. Il film è prodotto da Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Kevin King-Templeton e Stallone. Coogler, Jordan e Guy Riedel sono i produttori esecutivi.

Classifiche consigliate