Grazie a Vision Distribution e Lucky Red possiamo vedere il primo teaser trailer di D.N.A. (Decisamente Non Adatti), la commedia che segna l’esordio alla macchina da presa di Lillo & Greg, con protagonisti Lillo, Greg e Anna Foglietta, che sarà disponibile on demand dal 30 aprile a causa dell’emergenza sanitaria che ha costretto le sale cinematografiche a chiudere temporaneamente i battenti.

Le piattaforme su cui sarà disponibile il film sono Sky Primafila Premiere, Chili, TimVision, Rakuten TV, Google Play, Infinity e CG Digital.

Potete vedere il teaser trailer nella parte superiore della pagina.

D.N.A. (Decisamente Non Adatti), il film di Lillo e Greg disponibile on demand dal 30 aprile

Ecco la sinossi di D.N.A. (Decisamente Non Adatti):

D.N.A. (Decisamente Non Adatti) è la storia di due ex-compagni di scuola elementare, molto diversi tra loro, che si rincontrano da adulti e decidono di scambiarsi i codici genetici per migliorare le proprie vite. Tra esperimenti scientifici maldestri e hackeraggi del DNA dagli effetti nefasti, i due risulteranno Decisamente Non Adatti a queste nuove vite.

Del cast fanno parte Lillo & Greg e Anna Foglietta. Il film è stato scritto e diretto da Edoardo Falcone, Claudio Gregori (Greg), Lillo Petrolo (Lillo).

Il film sarà disponibile per il noleggio on demand su Sky Primafila Premiere, Chili, TimVision, Rakuten TV, Google Play, Infinity e CG Digital dal 30 aprile.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FOPNTE: YT

Classifiche consigliate