Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’intervista di Dame Judi Dench per Vogue, che le è valso il primato come donna più anziana mai apparsa in copertina per la famosa rivista.

Oggi vi proponiamo una divertente e interessante video intervista sempre dal servizio di Vogue in cui la pluripremiata e 85enne attrice premio Oscar risponde alle domande di alcuni suoi fan… abbastanza famosi.

judi dench ian vogue

Dall’amico e collega Sir Ian McKellen al collega “007” Daniel Craig, da Charlize Theron a Reese Witherspoon, da Naomi Scott a Anya Taylor-Joy, da Sam Smith a Orlando Bloom, questi e altri volti noti dello spettacolo hanno avuto la fortuna di intervistare virtualmente Judi Dench con domande tecniche, di cinema, teatro e curiosità.

Alcune risposte di Judi Dench sono davvero sul pezzo, specialmente quando si tratta di rispondere a quale sia la sua imprecazione preferita o quando si ritrova ad osservare il volto di Orlando Bloom, per non parlare dei ricordi e dei trascorsi con Ian McKellen, tra battute, aneddoti sulla vita teatrale e consigli di vita.

Trovate il video cliccando qui o direttamente qui sopra.

Fonte: Youtube

Classifiche consigliate