In una recente intervista per GQ, Guy Pearce ha analizzato la sua carriera e riflettuto sulla sua filmografia toccando film come Memento, Iron Man 3, The Hurt Locker, Il discorso del Re, Priscilla – La regina del deserto, L.A. Confidential, Mildred Pierce, Prometheus, The Innocents e Bloodshot.

A proposito di Aldrich Killian, il personaggio che interpreta nel film di Shane Black, ha ad esempio spiegato:

Aldrich Killian da giovane è un appassionato di scienza che viene rifiutato dalla società. E così attraverso la genialità delle sue innovazioni e delle sue invenzioni riesce a creare qualcosa che gli permette di diventare la versione più perfetta di sé, trasformandosi presumibilmente in un uomo migliore. Perciò passiamo da un estremo all’altro, cosa che ho trovato molto affascinante.

Potete ammirare l’analisi integrale qui in alto, nel video di GQ.

L’ultimo film dell’attore è Bloodshot, il film diretto da David S. F. Wilson che sarà disponibile in digitale proprio da domani.

Basato sull’omonimo fumetto campione di vendite, Vin Diesel, nel ruolo di Ray Garrison, interpreta un soldato riportato in vita dopo essere stato ucciso in battaglia. Trasformato nel supereroe Bloodshot dalla società RST e potenziato grazie alla nanotecnologia, Ray diventa una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di rimarginare le proprie ferite all’istante. Nel controllare il suo corpo, però, la società è in grado di manipolare anche la sua mente e i suoi ricordi. L’obiettivo di Ray sarà quello di scoprire cos’è reale e cosa non lo è.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate