Vanity Fair ha pubblicato un lungo video, qualche giorno fa, dedicato a Harrison Ford, che da Star Wars a Indiana Jones ha analizzato e riflettuto su tutta la sua carriera.

Nel corso della riflessione Ford ha anche ammesso di non sentirsi una star dell’azione:

Non mi sono mai considerato un attore di film d’azione. Ho partecipato a dell’azione in alcuni miei film, ma non erano nello specifico descritti come film d’azione. Ho fatto i film di Jack Ryan che avevano dell’azione, Air Force One era un film d’azione.

L’ultima fatica dell’attore è Il richiamo della foresta, il film basato su una sceneggiatura di Michael Green (Logan – The Wolverine) e diretto da Chris Sanders (I Croods).

Trovate il video qui in alto.

Il richiamo della foresta è arrivato nei cinema italiani lo scorso 20 febbraio con la Disney.

Del cast fanno parte Karen Gillan, Dan Stevens (La Bella e la Bestia, Legion) e Harrison Ford, che nel lungometraggio veste i panni del noto cercatore d’oro John Thornton.

Qui di seguito trovate la sinossi del romanzo:

La vita di Buck, cane di razza abituato al clima mite e alla tranquillità degli Stati Uniti del Sud, ha un’improvvisa svolta quando, per una scommessa persa, è venduto e spedito al Nord, come cane da slitta. Piegato all’obbedienza da un esperto allevatore, riesce a far fronte alle nuove esigenze e a sopravvivere alle privazioni e al clima inclemente. Ma qualcosa è cambiato in lui: nel suo comportamento riaffiorano istinti sopiti. Buck sente crescere, sempre più forte, il contrasto tra natura e educazione, tra amore per il padrone e slancio incontenibile verso la libertà.

Classifiche consigliate