David Lynch si è preso una pausa dai bollettini metereologici di Los Angeles pubblicati quotidianamente su YouTube per scagliarsi contro Donald Trump e il suo tentato sabotaggio del sistema postale americano.

Si tratta di critiche velate, ma è innegabile che il regista si stesse riferendo all’operato del presidente degli Stati Uniti che da diverso tempo sta screditando il voto postale.

Oggi rivolgo un pensiero agli impiegati del servizio postale: abbiamo bisogno di loro e apprezziamo il loro lavoro” ha commentato il regista prima di tornare alle previsioni meteo.

Ricordiamo che come raccontato qualche settimana fa a The Daily Beast, il regista ha preannunciato che “potrebbero esserci cose all’orizzonte che potrebbero significare meno tempo da trascorrere sul canale Youtube“.

Lynch non lavora a un film o a una serie da regista dal 2017, quando uscì Twin Peaks: il ritorno. Recentemente ha rilasciato un’intervista a Vice nella quale affermava di auspicarsi che il mondo post-Coronavirus sia più spirituale e gentile:

Sarà un mondo diverso, e sarà un mondo molto più intelligente. Arriveranno soluzioni a questi problemi, e la vita sarà migliore. I film torneranno. Tutto rinascerà, probabilmente in una versione migliore.

Cosa ne pensate delle parole di David Lynch? Ditecelo nei commenti!

 

 

Fonte

Classifiche consigliate