A due settimane dall’uscita di Deadpool 2, sembra che il mercenario chiaccherone sia più intenzionato a infastidire Hugh Jackman che a promuovere il film.
In un esilarante video pubblicato su Instagram, infatti, l’attore in accappatoio sta cercando di registrare un messaggio di auguri a qualcuno quando l’inquadratura si sposta verso Ryan Reynolds vestito da Deadpool, sdraiato sul letto, che lo interrompe cantando Tomorrow dal musical Annie. “Non prestargli troppa attenzione,” spiega Jackman, che cerca di continuare i suoi auguri rinunciando infine quando il supereroe intona “Who let the dogs out?”. I due abbaiano, e Deadpool conclude chiedendosi: “Chi ha fatto uscire quei cani? Nessuno ha mai risolto il mistero!”

Potete vedere il video qui sopra e qui sotto. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALLA PROIEZIONE DEL 15 MAGGIO AL CINEMA ARCADIA

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

 

 

Classifiche consigliate