E se Arnold Schwarzenegger fosse apparso al posto di Sylvester Stallone in Demolition Man? Il canale YouTube Jarkan ha realizzato un suggestivo video deepfake che risponde alla domanda appena posta.

Demolition Man, ricordiamo, è stato diretto da Marco Brambilla nel 1994. Del cast facevano parte Stallone, Weasley Snipes e Sandra Bullock.

Potete vedere il suggestivo video deepfake nella parte superiore della pagina.

Demolition Man, Sylvester Stallone conferma che la Warner Bros. è al lavoro sul secondo film

Nel cast di Demolition Man troviamo Bob Gunton, Sylvester Stallone, Wesley Snipes, Sandra Bullock, Nigel Hawthorne, Benjamin Bratt, Denis Leary, Glenn Shadix e Grand Bush.

Questa la sinossi:

È l’anno 2032, il supercriminale Simon Phoenix (Snipes), si risveglia dopo 35 anni di ibernazione, trascorsi nella prigione di Cryo, per scoprire una Los Angeles tranquilla e non violenta, pronta quindi ad essere dominata. Incapaci di far fronte alle maniere brutali di Phoenix, tipiche degli anni ‘90, gli agenti di Los Angeles decidono di ricorrere a un poliziotto vecchio stile. Rianimano infatti il sergente John Spartan (Stallone), che sta scontando ingiustamente una pena nella prigione di Cryo, in seguito al suo ultimo incontro-scontro con Phoenix. Anche Sandra Bullok e Benjamin Bratt (interprete della serie televisiva Law and Order) sono impegnati a difendere la legge in questa incredibile miscela d’azione e comicità.

Cosa ne pensate di questo video deep fake di Demolition Man? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: YouTube

Classifiche consigliate