A due anni dalla sua apparizione in Il ritorno di Mary Poppins, Dick Van Dyke ha regalato ai suoi fan, alla veneranda età di 94 anni, un’altra interpretazione di Supercalifragilistichespiralidoso.

Il video è comparso qualche giorno fa sull’account TikTok di Cameo e di recente è stato ricondiviso anche su Twitter:

 

 

Qualche giorno fa l’attore ha fatto un’apparizione al Monster Alley Vandy Manor per Halloween a scopo benefico a favore della Midnight Mission, un’associazione che aiuta i senzatetto sin dal 1914. Trovate il video qui in alto.

Dick Van Dyke è apparso sul grande schermo nel sequel del classico di Robert Stevenson basato sui romanzi di P.L. Travers. e diretto da Rob Marshall (Chicago, Into the Woods), ecco la sinossi:

Diretto dal regista candidato all’Oscar e all’Emmy Rob Marshall e interpretato da Emily Blunt nel ruolo dell’iconica tata “praticamente perfetta”, Il ritorno di Mary Poppins è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, ventiquattro anni dopo gli eventi del film originale. Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Proseguendo la tradizione inaugurata dalla loro madre, Jane Banks combatte per i diritti dei lavoratori e aiuta la famiglia di Michael. Quando la famiglia subisce una perdita personale, Mary Poppins ritorna magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto di Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.

 

Classifiche consigliate