Quando Disney+ verrà lanciato, a novembre, negli Stati Uniti e in una manciata di altri territori, in attesa della graduale diffusione globale nel corso del 2020, permetterà agli utenti di personalizzare il profilo con le icone delle più celebri IP possedute dalla Casa di Topolino.

Darth Vader. Jack Skellington. Thanos. Ma anche Vaiana, Elsa, Simba e chi più ne ha più ne metta.

Nella parte alta di questa pagina potete trovare un video dimostrativo grazie al quale potrete scoprire i vari personaggi Disney, Marvel, Pixar e Lucasfilm disponibili per “decorare” i vari profili.

Disney annuncia un bundle tra Disney+, ESPN+ e HULU al prezzo del piano standard di Netflix

Ad agosto abbiamo appreso che la Disney si prepara a lanciare un’offerta molto aggressiva con l’arrivo di Disney+, proponendo (negli Stati Uniti) un bundle da 12.99 dollari che includerà la nuova piattaforma, ESPN+ e HULU (senza la tv live).

Si tratta di una cifra in linea con il piano standard di Netflix, e inferiore all’attuale prezzo di HBO Now (HBO Max probabilmente costerà molto di più: si parla di 17 dollari). La cifra rende poi vantaggioso unire i tre servizi che, separati, costeranno rispettivamente 6.99 dollari, 4.99 dollari e 5.99 dollari (nel piano con le pubblicità).

L’annuncio è stato fatto da Bob Iger durante l’annuncio dei dati trimestrali della Disney. Si tratta di un bundle ambizioso che renderà molto più competitivo il panorama dello streaming, evitando la percezione di un sovraffollamento di servizi da parte della Disney.

Il bundle sarà disponibile dal 12 novembre, al lancio del servizio. Secondo quanto comunica Deadline, avrà da subito una libreria di 300 film, 7.500 episodi di serie tv a novembre. Come noto, nel giro di un anno la piattaforma dovrebbe arricchirsi di numerosi prodotti originali inediti.

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate