È uscito nei cinema italiani da qualche giorno Divorzio a Las Vegas, la commedia di Umberto Carteni con protagonisti Andrea Delogu, Ricky Memphis, Grazia Schiavo e Giampaolo Morelli.

In occasione della presentazione del film, abbiamo avuto l’opportunità di incontrare il regista e il cast, e di parlare con loro della lavorazione, delle difficoltà incontrate e di alcuni aspetti interessanti della storia. Potete vedere le interviste qui sopra e qui sotto!

 

La sinossi ufficiale del film:

A diciott’anni Lorenzo ed Elena si conoscono durante una vacanza studio in America. L’ultimo giorno di vacanza, sotto gli effetti del peyote, si sposano per gioco, poi si perdono di vista per vent’anni. Oggi Elena è una giovane manager in ascesa e Lorenzo è un ghost writer per politici di qualsiasi schieramento. Lorenzo ed Elena non si sarebbero più rincontrati se lei non si stesse per sposare: per farlo deve ritornare in gran segreto a Las Vegas con Lorenzo e divorziare. Una seccatura burocratica che si trasformerà invece in una grande avventura e nell’occasione per ritrovare se stessi. Questo nuovo viaggio, dove porterà Elena e Lorenzo?

Del cast fanno parte Giampaolo Morelli, Andrea Delogu, Ricky Memphis, Grazia Schiavo e Luca Vecchi. Il progetto è stato diretto da Umberto Riccioni Carteni.

Divorzio a Las Vegas è disponibile nei cinema dall’8 ottobre.

 

 

Classifiche consigliate