La Alder Entertainment ha diffuso in rete il primo trailer italiano di Don’t Worry (Don’t worry, He won’t get far on foot), nuovo film diretto da Gus Van Sant con protagonisti Joaquin Phoenix, Jonah Hill, Rooney Mara e Jack Black.

La pellicola arriverà nelle nostre sale dal 29 agosto. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina. Qui di seguito invece potete vedere un banner e leggere la sinossi ufficiale:

 

unnamed

John Callahan (Joaquin Phoenix) è un uomo che ama la vita, dotato di uno humour spesso fuori luogo e con un grave problema di alcolismo. Dopo che rimane vittima di un tragico incidente stradale causato da una sbornia notturna, l’ultima cosa che John vuole fare è smettere di bere. Eppure, sebbene controvoglia, accetta di entrare in terapia, incoraggiato dalla sua ragazza (Rooney Mara) e da un carismatico sponsor1 (Jonah Hill). In questo contesto, Callahan scopre di avere un grande talento nel disegnare vignette satiriche e irriverenti. Ben presto i suoi lavori vengono pubblicati su un quotidiano, procurandogli un vasto numero di ammiratori in tutto il mondo e regalandogli nuove prospettive di vita. Tratto da una storia vera, questo emozionante, acuto e spesso divertente dramma sul potere curativo dell’arte è tratto dall’autobiografia di Callahan e diretto dal regista due volte candidato agli Oscar®, Gus Van Sant. Altri interpreti del film sono Jack Black, Carrie Brownstein, Beth Ditto e Kim Gordon.

Classifiche consigliate