Netflix ha diffuso oggi il trailer di Dove la Terra Trema, adattamento cinematografico del romanzo di Susanna Jones del 2001 vincitore di diversi premi e intitolato Earthquake Bird. Basato sulle esperienze della stessa autrice nello studiare la cultura giapponese, il romanzo segue un triangolo amoroso che nel film vedrà al centro Alicia Vikander, Riley Keough e Naoki Kobayashi. Accanto a loro anche Jack Huston, Ken Yamamura e Kiki Sukezane.

Prodotto da Ridley Scott, il film è stato scritto e diretto da Wash Westmoreland (Colette), mentre le musiche sono di Atticus e Leopold Ross.

Potete vedere il trailer di Dove la Terra Trema qui sopra, mentre questa è la sinossi:

Dove la terra trema è un thriller psicologicamente spiazzante ambientato a Tokyo nel 1989. Il regista Wash Westmoreland (Colette, Still Alice) racconta la relazione intensa tra Lucy Fly (Alicia Vikander), un’enigmatica donna arrivata dall’estero portandosi dentro un passato doloroso, e Teiji (Naoki Kobayashi), fotografo affascinante del posto, con problemi molto simili. L’apparenza imperturbabile di Lucy incomincia a sgretolarsi quando l’ingenua Lily Bridges (Riley Keough) arriva tra loro, rimanendo invischiata nella vita di entrambi e scomparendo all’improvviso, forse morta.

Dove la Terra Trema uscirà nei cinema americani il 1 novembre e su Netflix il 15 novembre in tutto il mondo.

 

earthquake-bird-poster

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate