Uscirà finalmente giovedì Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, il terzo e ultimo episodio della saga animata della DreamWorks.

In occasione del Torino Film Festival qualche settimana fa, abbiamo incontrato il regista Dean DeBlois e il produttore Brad Lewis che ci hanno parlato del film. Potete vedere l’intervista di Gabriele Niola qui sopra!

A seguire, la sinossi del film:

Quella che era iniziata come un’improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago della razza Furia Buia è diventato una epica trilogia che ne racconta le vite. In questo prossimo capitolo, Hiccup e Sdentato scopriranno finalmente i loro veri destini: il capo villaggio sarà il governatore di Berk al fianco di Astrid, e il drago sarà invece capo della sua specie. Mentre entrambi si avviano verso il loro glorioso futuro, la loro amicizia verrà messa a dura prova quando si troveranno a dover fronteggiare la minaccia più oscura di sempre, insieme all’entrata in scena di un drago Furia Buia femmina.

Diretto da Dean DeBlois, Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto ha un cast vocale composto da Jay Baruchel, T.J. Miller, Cate Blanchett, Gerard Butler, Kristen Wiig, Kit Harington, Jonah Hill, America Ferrera, F. Murray Abraham, Djimon Hounsou, Christopher Mintz-Plasse e Craig Ferguson. L’uscita è fissata al 31 gennaio.

Classifiche consigliate