L’agenda lavorativa di Dwayne “The Rock” Johnson è particolarmente affollata negli ultimi anni grazie agli innumerevoli blockbuster a cui ha preso parte. Ma il wrestler più famoso del mondo dell’entertainment ha chiuso con il ring? Intervistato durante la premiere di Skyscraper l’attore ha risposto ad una domanda relativa ad un suo possibile ritorno nella WWE:

Non vedo l’ora di tornare sul ring della WWE. Tutti mi chiedono sempre “Com’è essere su quel ring?” e io rispondo sempre che non esiste nulla di paragonabile.

Nonostante le sue fugaci apparizioni sul ring anche in questi anni è possibile che Johnson torni a vestire qualche volta i panni del wrestler? Potete vedere l’intervista completa nel video nella parte superiore della pagina.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Diretto da Rawson Marshall Thurber, il film vede nel cast anche Neve Campbell, Pablo Schreiber, Byron Mann, Hannah Quinlivan, Noah Taylor, Roland Møller e Chin Han Scrito.

La star mondiale Dwayne Johnson guida il cast di Skyscraper nei panni di Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme. Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia), il nuovo thriller d’azione è prodotto da Beau Flynn (San Andreas, Baywatch), Johnson, Thurber e Hiram Garcia (San Andreas, Una spia e mezzo). I produttori esecutivi di Skyscraper sono Dany Garcia (Baywatch, Ballers), Wendy Jacobson (San Andreas), Eric Hedayat (The Great Wall, Real Steel) e Eric McLeod (Kong: Skull Island, la saga Pirati dei Caraibi).

FONTE: CB