È arrivata online la versione internazionale del primo trailer di Ghostbusters: Afterlife, il nuovo capitolo dei film sugli Acchiappafantasmi diretto da Jason Reitman che in Italia arriverà con il titolo Ghostbusters: Legacy.

Nella sequenza, che arriva alla fine del trailer, i piccoli Mckenna Grace, che interpreta Phoebe, e Logan Kim sperimentano un po’ con i flussi protonici.

La trovate qui in alto.

La pellicola tratterà di “rimpianti sul passato, senso di colpa per momenti perduti e questioni in sospeso“.

Si tratterà di un sequel diretto di Ghostbusters 2 (1989), mentre non sarà collegata alla pellicola al femminile uscita nel 2016. Jason Reitman, regista di Juno, Tra le Nuvole, Thank You For Smoking, Young Adult, Tully e The Front Runner, è figlio di Ivan Reitman, regista dei due film originali della saga.

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Diretto da Jason Reitman, il film sarà nelle sale il 10 luglio 2020 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Che ne dite del trailer internazionale di Ghostbusters: Legacy? Ditecelo nei commenti!

Fonte