NEON ha diffuso in rete il primo trailer e il poster di Shirley, il film di Josephine Decker (Madeline’s Madeline) incentrato sulla vita dell’autrice Shirley Jackson (The Haunting of Hill House) interpretata nel lungometraggio da Elisabeth Moss (L’Uomo Invisibile).

L’opera segue la Jackson e suo marito (Michael Stuhlbarg) alle prese con l’arrivo di una coppia di giovani sposi interpretati da Logan Lerman e Odessa Young.

Il film sarà disponibile dal 5 giugno per la visione a noleggio sulle piattaforme streaming. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina. Qua sotto il poster:

 

 

L’Uomo Invisibile: Elisabeth Moss in un nuovo poster

L’opera è stata presentata in anteprima a inizio anno al Sundance Film Festival. La sinossi recita: “la rinomata scrittrice horror Shirley Jackson è sul punto di scrivere il suo capolavoro quando l’arrivo di una coppia di giovani sposi stravolge la sua meticolosa routine e acuisce le tensioni nella sua già tempestosa relazione con suo marito”.

Di recente, ricordiamo, abbiamo visto Elisabeth Moss in L’Uomo Invisibile, Noi e in Old Man & the Gun. Prossimamente apparirà anche nel nuovo film di Wes Anderson The French Dispatch of the Liberty, Kansas Evening Sun e in Next Goal Wins di Taika Waititi.

Cosa ne pensate di questo trailer? Diteci la vostra nei commenti!

FONTI: Collider, YT