Giunta a Giffoni Experience 2019 per incontrare i giovani giurati e presentare il suo ultimo film Teen Spirit – A un Passo dal Sogno, Elle Fanning ci ha parlato della sua esperienza sul set del film di Max Minghella (figlio d’arte del compianto Anthony, N.d.R.).

La pellicola racconta di Violet Valenski, giovane di origini polacche residente nell’isola di Wight in Inghilterra. Parteciperà a un talent show canoro che la porterà a Londra, tra tentazioni, nuove pressioni e difficili rapporti con la madre e un buffo mentore.

Potete vedere la nostra videointervista qui sopra, Teen Spirit arriverà nelle nostre sale dal 29 agosto per Notorious Pictures.

TEEN SPIRIT: LA SINOSSI DEL FILM CON ELLE FANNING

Violet, sedici anni, sogna di fare la cantante e vive sola con sua madre che ha difficoltà ad arrivare a fine mese. Quando scopre che sono aperte le audizioni per il talent show Teen Star, partecipa nella speranza che sia il punto di partenza per la sua carriera di cantante. Dopo qualche difficoltà iniziale con sua grande gioia riesce ad arrivare in finale e a vincere. La sua voce conquista tutti e realizza il suo sogno diventando una star.

Fonte: YT

 

Classifiche consigliate