La M2 Pictures ha diffuso in rete il primo trailer italiano di Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno, sequel di Escape Plan – Fuga dall’Inferno.

Uscito nel 2013, diretto da Mikael Håfström e distribuito negli Stati Uniti dalla Summit Entertainment, Escape Plan ha incassato appena 25 milioni di dollari in patria ma ben 137 a livello globale, soprattutto grazie al mercato cinese. Non è un caso che nella produzione del sequel sia coinvolta la cinese Leomus Pictures.

I protagonisti della pellicola sono Sylvester Stallone e Dave Bautista. Ll film arriverà nelle nostre sale il 22 agosto.

Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina. Qui di seguito il poster:

 

unnamed-1

Ecco la sinossi ufficiale:

Anni dopo essere riuscito a trovare la via di fuga dal carcere di massima sicurezza soprannominato “La Tomba”, Ray Breslin (Sylvester Stallone) è alla guida di una nuova squadra di esperti di sicurezza di alto livello. Quando Shu, maestro di wing chun e membro della squadra, viene rapito e imprigionato all’interno di una labirintica prigione computerizzata dove gli uomini devono lottare come animali per sopravvivere, Breslin è costretto ad intervenire per salvare il suo amico. Con Trent Derosa (David Bautista), vecchia conoscenza di Breslin, e Hush (50Cent), amico fedele ed esperto di sorveglianza, ESCAPE PLAN 2 – RITORNO ALL’INFERNO promette agli spettatori un nuovo, adrenalinico viaggio negli inferi.

Classifiche consigliate