Qualche giorno fa a Londra abbiamo incontrato il cast, il produttore e il regista di Shazam!, il cinecomic DC dal 3 aprile nelle sale italiane.

Oggi vi proponiamo il nostro incontro con Zachary Levi, che ci ha parlato delle iniziali insicurezze relative al suo casting, specialmente rispetto a Dwayne Johnson che era già stato scelto per interpretare Black Adam.

All’inizio non pensavo che avrei ottenuto il ruolo. Non credevo di avere possibilità” ha spiegato. “Sapevo che Black Adam e Shazam avrebbero dovuto essere praticamente identici, perciò ho risposto: ‘Scusate, davvero volete farmi fare un provino per l’alter ego di The Rock?’“.

Alla fine Levi ha ottenuto il ruolo ed è andato tutto per il meglio. L’attore si è detto onorato di aver preso parte a un film simile perché rappresenta una piattaforma di rappresentazione per i bambini in affidamento, che donano tanto cuore alla storia.

L’ultimo passaggio dell’intervista è dedicato al costume del protagonista e alle variazioni che Levi suggerirebbe per un eventuale sequel.

Potete guardare l’intervista qui in alto su Youtube o a seguire su Facebook [i sottotitoli sono attivabili in entrambi in casi].

 

EXC – Shazam!, Zachary Levi dalle insicurezze rispetto a The Rock al costume del sequel

Dopo aver saputo che Dwayne Johnson era stato scelto per interpretare Black Adam, Zachary Levi non credeva di avere possibilità per ottenere il ruolo di Shazam! – Ecco la nostra intervista esclusiva.

Pubblicato da BadTaste.it su Lunedì 1 aprile 2019

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

GUARDA ANCHE:

Vi ricordiamo poi che il 3 aprile ad Arcadia Cinema di Melzo (MI) organizzeremo una speciale presentazione nello spettacolo delle ore 19:50, in occasione del quale proietteremo un estratto dalle nostre interviste con il cast e interverrà in sala il doppiatore Maurizio Merluzzo.

 

RISERVA IL TUO POSTO QUI!

***

Alla regia del film c’è David F. Sandberg (Annabelle: Creation) e nel cast troviamo star Zachary Levi (ChuckThor: Ragnarok), Asher Angel (Andi Mack) nel ruolo di Billy Batson e Mark Strong (Kingsman: The Golden Circle) nella parte del Dr. Thaddeus Sivana. Djimon Hounsou sarà lo Stregone che darà i poteri al giovane Billy.

Dalla sinossi:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Ambientato principalmente a Philadelphia, in Pennsylvania, Shazam è stato girato in gran parte a Toronto. L’uscita è prevista per il 3 aprile del 2019. A curare la distribuzione a livello globale è la Warner Bros. Pictures.

Consigliati dalla redazione