In attesa di proporvi le versioni integrali delle interviste realizzate mercoledì scorso al junket europeo di X-Men: Dark Phoenix, il cinecomic scritto e diretto da Simon Kinberg in uscita il 6 giugno nei cinema, vi facciamo vedere un’altra anteprima.

Al termine della chiacchierata fatta con James McAvoy e Michael Fassbender, abbiamo chiesto a quest’ultimo se sia interessato a proseguire la storia dell’androide David rimasta in “sospeso” alla fine di Alien: Covenant.

Potete scoprire la sua risposta nella parte superiore di questa pagina.

Alien: Covenant è costato circa 97 milioni di dollari (esclusa P&A) e ne ha incassati 240 a livello globale. Non un vero e proprio insuccesso dati alla mano, ma di certo molto meno incisivo al botteghino del precedente Prometheus, arrivato a 403 milioni (con un budget di 130).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

L’uscita è prevista per il 6 giugno.

Classifiche consigliate