Coco è uscito ormai da qualche giorno in Italia, e ha conquistato la classifica. In attesa di scoprire se questo weekend vincerà il Golden Globe come miglior film d’animazione o come miglior canzone, oggi vi proponiamo la nostra videointervista con Lee Unkrich e Darla K. Anderson, rispettivamente regista e produttrice della pellicola Pixar.

Con loro abbiamo parlato di come è nato il film, ma siamo anche arrivati a discutere di un personaggio molto popolare di Alla Ricerca di Nemo: Darla!

Potete vedere il video qui sopra.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ambientato in Messico, Coco racconta la storia di Miguel, un aspirante cantante e chitarrista autodidatta che sogna di seguire le orme del suo idolo Ernesto de la Cruz, il musicista più famoso nella storia del Paese. Ma ormai da generazioni la musica è severamente proibita nella famiglia del ragazzo.

Diretto da Lee Unkich, co-diretto da Adrian Molina e prodotto da Darla K. Anderson (Toy Story 3 – La Grande Fuga), Coco è uscito nelle sale italiane insieme al nuovo contenuto speciale firmato Walt Disney Animation Studios Frozen – Le Avventure di Olaf.

 

 

Classifiche consigliate