A poche ore dal debutto del film nei cinema, concludiamo la nostra copertura dall’attività stampa di Jurassic World: Il Regno Distrutto, il sequel diretto da J.A. Bayona (regista di The ImpossibleSette Minuti dopo la Mezzanotte e The Orphanage) nelle sale italiane dal 7 giugno.

Dopo aver parlato con i protagonisti del film della prima volta che hanno visto un dinosauro e con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard delle sequenze più difficili da girare, con J.A. Bayona di un mucchio di aspetti della pellicola, adesso tocca alla nostra breve chiacchierata con il produttore e sceneggiatore della pellicola, Colin Trevorrow, tra l’altro regista del primo film che tornerà in cabina di regia per l’ultimo episodio della trilogia.

Trevorrow ha dispensato grandi parole per il collega J.A. Bayona a proposito del Regno Distrutto, ha parlato del gran numero di animatronic impiegati per le riprese e ha alluso brevemente al terzo film.

Potete guardare l’intervista qui in alto.

LEGGI ANCHE

Nel cast, oltre a Chris Pratt e a Bryce Dallas Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, BD Wong e Jeff Goldblum.

La produzione di Jurassic World: Il Regno Distrutto è iniziata il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii e poi ai Pinewood Studios di Londra ed è terminata il 9 luglio 2017. L’uscita è fissata al 22 giugno 2018.

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow, per Jurassic World: Fallen Kingdom di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly.  Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.

Consigliati dalla redazione