Qualche giorno fa la Universal Pictures ci ha invitato a Londra per partecipare all’attività stampa di Jurassic World: Il Regno Distrutto, il sequel diretto da J.A. Bayona (regista di The ImpossibleSette Minuti dopo la Mezzanotte e The Orphanage) nelle sale italiane dal 7 giugno.

In tale occasione abbiamo avuto di scambiare anche due chiacchiere con i protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, con il regista J.A. Bayona e il produttore della pellicola, Colin Trevorrow.

Dopo aver parlato con i protagonisti del film della prima volta che hanno visto un dinosauro e con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard delle sequenze più difficili da girare, adesso tocca alla nostra intervista con il regista.

Nel corso della chiacchierata si è parlato del rapporto di collaborazione con Steven Spielberg, della dicotomia tra effetti pratici e digitali, di eventuali scene tagliate, della musica e degli effetti sonori usati sul set e della sequenza più spaventosa in assoluto per il regista.

Potete ammirarla direttamente qui sopra: ricordate di attivare i sottotitolati attraverso l’apposito pulsante.

 

LEGGI ANCHE

Nel cast, oltre a Chris Pratt e a Bryce Dallas Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, BD Wong e Jeff Goldblum.

La produzione di Jurassic World: Il Regno Distrutto è iniziata il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii e poi ai Pinewood Studios di Londra ed è terminata il 9 luglio 2017. L’uscita è fissata al 22 giugno 2018.

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow, per Jurassic World: Fallen Kingdom di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly.  Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.

 

Consigliati dalla redazione