È uscito ieri nei cinema italiani Obbligo o Verità, il nuovo horror targato Blumhouse e diretto da Jeff Wadlow.

Abbiamo avuto l’opportunità di incontrare i due protagonisti della pellicola Lucy Hale e Tyler Posey: la nostra Silvia Nittoli li ha invitati a sfidarsi a Obbligo o Verità, e nel video qui sopra potete vedere il risultato, insieme ovviamente al resto dell’intervista!

Diretto da Jeff Wadlow (Kick-Ass 2), il film ruota attorno a un gioco di “obbligo o verità” che sfugge al controllo di un gruppo di amici quando qualcuno – o qualcosa – inizia a punire coloro che mentono o che si rifiutano di sottostare a un obbligo.

Protagonisti Lucy Hale (Pretty Little LiarsScream 4) e Tyler Posey (Teen Wolf), assieme a Violett Beane (The Flash), Nolan Gerard Funk (Dear White People), Hayden Szeto (The Edge of Seventeen) e Sophia Taylor Ali(Grey’s Anatomy).

Potete vedere la clip nella parte superiore della pagina.

Ecco la sinossi:

Lucy Hale (Pretty Little Liars) e Tyler Posey (Teen Wolf) guidano il cast di Obbligo o Verità, un thriller soprannaturale della Blumhouse Productions (Auguri per la tua morte, Scappa: Get Out, Split). Un’innocente sfida ad obbligo o verità tra amici si rivela mortale quando qualcuno—o qualcosa—comincia a punire coloro che mentono—o che rifiutano l’obbligo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Classifiche consigliate