Ci siamo: domani nei cinema italiani arriverà Napoli Velata, il thriller di Ferzan Ozpetek con Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi.

Il nostro Gabriele Niola ha incontrato proprio Ozpetek e la Mezzogiorno alla presentazione del film a Roma. Potete vedere la sua videointervista nella parte superiore della pagina!

Questa la sinossi del film:

Un incontro. Un delitto. Una città piena di segreti.
Napoli Velata, il nuovo film di Ferzan Ozpetek, è un thriller psicologico ad alto tasso di sensualità. In una Napoli sospesa tra magia e mistero, ragione e follia, la vita di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) viene sconvolta da una passione travolgente e da un delitto violento. L’incontro con Andrea (Alessandro Borghi) risveglierà infatti sensi, trasgressione e ombre difficili da cancellare.
Nel cast anche Anna Bonaiuto, Peppe Barra, Biagio Forestieri, Lina Sastri, Isabella Ferrari, Luisa Ranieri, Maria Pia Calzone, Loredana Cannata, Carmine Recano, Angela Pagano, Antonio Braucci, Antonio Grosso.
Napoli Velata è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros. Entertainment Italia e Faros Film. Uscirà nelle sale il 28 dicembre 2017 distribuito da Warner Bros. Pictures.

Classifiche consigliate