In occasione dell’uscita di Paddington 2, prevista per il 9 novembre, Eagle Pictures ci ha inviato una breve videointervista a Hugh Grant, che si unisce al cast di questo secondo episodio della saga cinematografica prodotta da David Heyman (Harry Potter, Animali Fantastici e Dove Trovarli).

Grant interpreta Phoenix Buchanan, una vecchia stella del teatro di West End la cui carriera è andata a gambe all’aria a causa del suo stesso narcisismo. Potete vedere la videointervista qui sotto!

La sinossi di Paddington 2:

Paddington vive felice con la famiglia Brown a Windsor Gardens e si è ormai integrato con la comunità che lo circonda. La zia Lucy sta per compiere 100 anni e l’orsetto decide di farle un regalo speciale: trova un libro in un negozio di antiquariato che gli sembra perfetto per la zia. Ma il tomo è un oggetto misterioso che nasconde un segreto e un giorno viene rubato. Paddington dovrà scoprire chi è il ladro.

Nel cast anche Brendan Gleeson, che sarà “Knucles” McGinty, noto e forcuto scassinatore che diventerà un inatteso alleato di Paddington.

Classifiche consigliate