Esce oggi nei cinema italiani Johnny English Colpisce Ancora, la terza avventura della celebre ( alquanto pasticciona) spia inglese interpretata da Rowan Atkinson.

Domenica scorsa, a Milano, abbiamo avuto la possibilità di chiacchierare con il geniale comedian inglese in occasione del tour promozionale italiano durante il quale, prima di partecipare a Che Tempo che Fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio, ha rilasciato un numero davvero ristretto di interviste.

Fra cui quella a noi di BadTaste che potete trovare nella parte superiore di questa pagina.

A seguire la sinossi:

JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA è il terzo capitolo della divertente saga di Johnny English, con Rowan Atkinson che torna a vestire i panni dell’amatissimo agente segreto “per caso”. La storia comincia quando un attacco informatico rivela l’identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny. Chiamato per ritirarsi, English si tuffa per primo in azione con la missione di trovare l’hacker a capo di tutto. Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!